La seconda cena del Genitore Felice

Laboratorio di aquiloni giapponesi con Benedetta Frezzotti.Venerdì 29 Giugno
Ed eccoci al secondo appuntamento per tutti i genitori felici che vogliono riscoprire il piacere di fare quattro chiacchere in santa pace e per tutti i bimbi che vogliono imparare a divertirsi con la carta insieme a noi!
La prima cena é stata un grande successo e non ci resta che affilare le forbicine a punta tonda, pronti a ricominciare i giochi!Questa volta vi proponiamo di costruire insieme un aquilone giapponese a forma di pesciolone con cui a fine serata potrete scorazzare su e giù per gli spazi del Fortino.Prenotate per tutta la famiglia una cena del genitore felice;funziona così:1) arrivate all’osteria
2) i vostri bambini vengono prelevati, sfamati, giocati e laboratoriati
3) voi cenate e chiaccherate in santa pace – senza interruzioni – per ben 2,5 ore
4) Quando finirete la cena vi verrà riconsegnato il frutto del vostro amore: inerme, stanco e corredato di piccola autoproduzione artistica.
5) Siparietto finale con genitori felici, bimbi felici e lavoretto autoprodotto

  •  Di cosa si tratta?
    Di un laboratorio con cena durante il quale i bambini dai 4 anni in su possono costruire il loro pesce-aquilone con la superlativa Benedetta Frezzotti
  •  Quando?
    Venerdì 29 giugno dalle 19 in poi
  • Quanto costa?
    Per i bambini il laboratorio costa 20€ cena e tessera compresa
    Per voi genitori, scegliete alla carta
  • Dove?
    Ovviamente all’Osteria di Miranda al Fortino. Per prenotazioni 3755455848 ingresso riservato ai soci (tessera ACLI – 3 euro)

 

 


Con il contributo della Città di Torino e della Presidenza del Consiglio dei Ministri