Circus Bar: sul filo del circo

Per il secondo anno consecutivo Miranda partecipa al Festival “Sul Filo Del Circo”:  torna il “Circus Bar” nel tendone del Teatro le Serre di Grugliasco.

Quest’anno non sarà solo bar: sarà uno spazio per godersi il parco nelle sere del festival partecipando alle attività per bambini e adulti.

IL BAR

Si potranno assaggiare i panini della nonna, frullati e prodotti gastronomici (non mancheranno le acciughe al verde) progettati e realizzati dall’esperienza della zupperia Yankuam & co.

La presenza di Birra Madama assicurerà la qualità sul beverage, oltre a poter assaggiare tutta la gamma estiva del birrificio torinese, verranno inserite a rotazione birre artigianali ospiti, si potranno assaggiare 6 tipologie di birre alla spina tutte le sere.

Il Circus Bar sarà aperto tutte le sere degli spettacoli già dall’aperitivo.

LE NOSTRE ATTIVITA’

L’associazione Miranda organizzerà delle attività per grandi e bambini che vogliano frequentare in parco anche nelle ore antecedenti allo spettacolo.

Tutti i martedì si potrà giocare a Pétanque, le bocce nate in Francia, nel parco, si metteranno a disposizione le bocce e si allestirà una zona protetta per il gioco.

Il 6 ed il 20 luglio laboratori con merenda per bambini:

GIOCHI INTORNO AL MONDO: AQUILONI GIAPPONESI

17.30 arrivo dei bambini e dei genitori
h.17.45 registrazione e pagamento
18 merenda18.30 inizio laboratorio dei bambini
h.20.00 fine attività
21.00 inizio spettacolo

Il laboratorio porterà i bambini in un viaggio attraverso le tradizioni giapponesi legate alla carta, scopriranno le diverse potenzialità di questo materiale estremamente versatile e con una tradizione artigianale ricchissima. Il laboratorio sarà diviso in due fasi prima si proverà a giocare liberamente con la carta per poi finalizzare quello che si è scoperto durante il laboratorio in un aquilone a banderuola (aquilone Koi) pronto per il volo.

durata 90 minuti

età dai 4 anni

 

COSTO LABORATORIO BAMBINI + spettacolo: 20 euro a bambino (minimo 15 bambini)

Per info e prenotazioni 3492237484 info@apsmiranda www.apsmiranda.it