University of Kansas Jazz Ensemble in concerto al Fortino

University of Kansas Jazz Ensemble in concerto al Fortino
Bocciofila del Fortino, Strada del Fortino 20b,
13 luglio 2018, alle ore 21.30


Gli University of Kansas Jazz Ensemble suoneranno a Torino, alla Bocciofila del Fortino in Strada del Fortino 20b, venerdì 13 luglio alle ore 21.30, all’interno del loro tour europeo.
Considerati una delle migliori band universitarie al mondo e vincitori di numerosi DownBeat Student Music Awards, gli University of Kansas Jazz Ensemble delizieranno gli astanti con le loro sonorità jazz.
Apparirà con la band – formata da 20 elementi tra tromboni, percussioni e chitarre – la vocalist di fama internazionale Deborah Brown. Con 16 registrazioni in qualità di leader e presenze in più di 50 paesi in tutto il mondo, Deborah si è affermata come una delle più grandi cantanti di jazz del nostro tempo.
La band presenterà i punti salienti del loro recente progetto flamenco- jazz “Palos Nuevos” che è stato eseguito al Kennedy Center nell’aprile 2018. Composto dal regista dell’ensemble Dan Gailey, “Palos Nuevos” presenta Steve Leisring, professore di tromba, e Brandon Draper, professore di batteria e percussioni.
Il djset swing della serata Moon River Swing special Edition permetterà ai lindy hoppers di scatenarsi prima del concerto, durante la pausa e al termine della performance.
L’ingresso è riservato ai soci Usacli, la tessera si deve richiedere in anticipo al sito www.aspmiranda.it/associati. La serata – promossa dalla Associazione Miranda – è coorganizzata con l’ADS Fortino e l’ASD Danzen. L’ingresso è a offerta libera.
Per informazioni Associazione Miranda 3492237484.